Restituzione e scambio

Qual è la tua politica di scambio?

Si prega di notare che non offriamo un servizio di scambio diretto.

Se non sei soddisfatto del tuo acquisto e desideri ricevere un prodotto diverso, ti invitiamo a restituire l'acquisto per un rimborso completo (escluso i certificati di calibrazione). Reimbureremo i tuoi prodotti in base al suo valore totale sul conto inizialmente utilizzato durante l'acquisto. Per assicurarti di ricevere il prodotto desiderato il più rapidamente possibile, ti chiediamo di effettuare un nuovo acquisto a tuo piacimento.

Si prega di notare che è necessario restituire gli articoli che desideri essere rimborsati entro 30 giorni dal ricevimento. I prodotti devono essere inutilizzati - nella loro confezione originale con etichette e adesivi protettivi intatti - e sempre nelle stesse nuove condizioni della loro ricezione. I prodotti acquistati direttamente sul nostro sito Web devono essere restituiti al nostro magazzino per un rimborso da effettuare.

Se hai pagato o ricevuto commissioni doganali per gli articoli che si desidera restituire, contattare l'ufficio DPD o DHL locale per scoprire come ricevere un credito o un rimborso, rispettivamente.

L'offerta di qualsiasi prodotto acquistato durante un periodo di campagna sarà sempre onorata se si desidera ricevere un altro articolo. Si prega di contattarci per ulteriori informazioni, saremo felici di aiutarti.

Qual è la vostra politica di restituzione?

Hai il diritto di restituire tutto / tutti i prodotti acquistati direttamente su Guilcor.com entro 30 giorni dal ricevimento degli articoli per un rimborso completo (esclusi i certificati di calibrazione).

I prodotti devono essere inutilizzati - nella loro confezione originale con etichette e adesivi protettivi intatti - e sempre nelle stesse nuove condizioni della ricezione.

I prodotti acquistati direttamente su guilcor.com possono essere restituiti al nostro magazzino.

Come scambiare il mio ordine?

Se non sei soddisfatto del tuo acquisto e desideri ricevere un prodotto diverso, ti invitiamo a restituire l'acquisto per un rimborso completo. Per assicurarti di ricevere il prodotto desiderato il più rapidamente possibile, fai un nuovo acquisto a tuo piacimento. Se desideri restituire l'ordine, contattaci; Saremo lieti di fornirti ulteriori istruzioni.

Hai ricevuto il mio ritorno?

Una volta che il pacchetto di ritorno è stato ricevuto nel nostro magazzino, viene trattato e ispezionato prima di procedere all'approvazione o alla disapprovazione del ritorno.

Ti ringraziamo per aver capito che, sebbene stiamo lavorando il più rapidamente possibile, questo processo potrebbe richiedere diversi giorni lavorativi.

Si prega di notare che non siamo responsabili per gli articoli persi durante la spedizione di ritorno se si sceglie di restituire il pacchetto da solo.

Quando riceverò il mio rimborso?

Una volta che il pacchetto di ritorno è stato ricevuto nel nostro magazzino, viene trattato e ispezionato prima di procedere all'approvazione o alla disapprovazione del ritorno.

I prodotti devono essere restituiti entro 30 giorni dal ricevimento. Tuttavia, questo non è un problema se viene ricevuto nel nostro magazzino dopo questo periodo. Deve essere inutilizzato - nella sua confezione originale con etichette e adesivi di protezione intatti - e sempre nelle stesse nuove condizioni della ricezione.

Se il tuo reso è approvato, verrà emesso un rimborso completo per il tuo ordine. Una volta emesso un rimborso sul nostro sistema, puoi aspettarti che sia visibile nel tuo account entro 5-10 giorni lavorativi.