Ritorno e scambi

Condizioni di rimborso
I prodotti non utilizzati possono essere restituiti entro 30 giorni dall'acquisto per un rimborso, meno spese di spedizione.

Tutte le scatole, i materiali di imballaggio, gli accessori, i manuali e i certificati devono essere nuovi e le rivendizioni o i costi pari al costo degli articoli danneggiati e/o mancanti saranno detratti dall'importo rimborsato. Assicurati di spedire in una scatola che protegge la scatola originale o l'imballaggio dall'articolo. Ti suggeriamo di assicurarti il ​​pacchetto di valore totale. L'attrezzatura utilizzata o danneggiata non può essere restituita per un rimborso. I rimborsi non vengono emessi fintanto che la merce non viene ricevuta e ispezionata da Thermometre.fr. L'elaborazione del rimborso può richiedere fino a due settimane.

La richiesta di restituzione deve essere effettuata entro 30 giorni di calendario a seconda dell'acquisto e la spedizione di restituzione deve essere effettuata rapidamente dopo. Si noti che i costi di spedizione originali non vengono rimborsati a meno che il reso non sia il risultato di un errore da parte nostra. Se hai ordinato correttamente e abbiamo inviato l'articolo sbagliato, pagheremo per restituirci l'articolo o invieremo un servizio di consegna per recuperare l'articolo a nostre spese. Gli articoli mancanti o danneggiati durante la spedizione devono essere segnalati entro 2 giorni lavorativi dal ricevimento della spedizione. I prodotti personalizzati o speciali non possono essere restituiti.

Quali sono le condizioni di ritorno prodotte (s)?
I prodotti non utilizzati possono essere restituiti entro 30 giorni dall'acquisto per un rimborso. Tutti i prodotti restituiti saranno ispezionati e testati per stabilire lo stato della merce prima che possa essere offerto un rimborso. Ci sforziamo di farlo e comunicare il risultato entro 48 ore.

Quali prodotti non possono essere restituiti?
Qualsiasi prodotto standard può essere restituito, purché non sia utilizzato e nella sua confezione originale, il prodotto fatto su misura sarà accettato solo se è considerato un difetto di produzione, che verrà quindi trattato come un rendimento in garanzia.

Posso restituire prodotti senza l'imballaggio originale?
Tutte le scatole, i materiali di imballaggio, gli accessori, i manuali e i certificati devono essere condizioni nuove e richieste. In caso contrario, i costi pari al costo degli articoli danneggiati e/o mancanti verranno detratti dall'importo rimborsato.

Le spese di spedizione sono rimborsate se voglio restituire il mio ordine?
I costi di spedizione originali non vengono rimborsati a meno che il reso non venga effettuato a causa di un errore termometro.

Quanto tempo ci vuole per ricevere un rimborso?
Entro 14 giorni dalla ricezione della merce.